News

Offerta “Inizia l’estate” – Maxi Caravan

7 notti per 4 Persone  1 posto auto incluso MAXI CARAVAN Camera con letto matrimoniale Camera con 2 letti singoli Soggiorno con divano-letto e tavolo Angolo cottura con fornello a 4 fuochi-metano, lavello, frigorifero, pentole e stoviglie Toilette con WC, lavandino e box doccia, acqua calda e fredda Terrazza in legno (ca. 18 mq) con

Prenota l’ombrellone e i lettini al mare ed in piscina

Se volete assicurarvi il posto migliore in spiaggia o in piscina durante la vostra permanenza a Portofelice senza rischiare di trovarlo già occupato al vostro arrivo, potrete prenotarlo direttamente nel nostro sito. Non perdete l’occasione di scegliere l’ombrellone che più vi aggrada; l’importo dovuto potrà essere corrisposto direttamente al momento della prenotazione a mezzo carta

La “Via dei Sapori” ad Eraclea Mare

Si rinnova l’appuntamento con “La via dei Sapori” ad Eraclea Mare il 28 e 29 Maggio 2016.

Paga con il tuo smartphone grazie a MySi

Grazie a MySi, un nuovo strumento di CartaSi, potrai effettuare il pagamento del tuo soggiorno a Portofelice usando il tuo smartphone.

Nuovo HAPPY WORLD SOFT PARK!

Tra le grandi novità del 2015 c’è il nuovo “HAPPY WORLD SOFT PARK” un parco giochi a misura di bambino con nuovissimi  gommapiuma, salto su tappetti elastici, mini kart e molte altre attrazioni!

Wi-Fi Gratuito!

Una delle novità del 2017 è la connessione WI-FI  gratuita in tutto il villaggio!

Lenzuola negli alloggi, ed è tutto più semplice

Tutti gli alloggi di Portofelice sono dotati di lenzuola; un modo per rendere la tua vacanza ancora più piacevole godendo di tutto il comfort dei nostri alloggi.

Eraclea Mare è Bandiera Blu dell’Adriatico 2017

Il litorale di Eraclea Mare si è aggiudicato dal 2007 al 2017 la Bandiera Blu, prestigioso riconoscimento conferito ogni anno dalla FEE (Foundation for Environmental Education) ai paesi costieri europei che soddisfano fondamentalmente criteri di qualità relativi a parametri delle acque di balneazione e al servizio offerto.

I bambini delle fate

Franco Antonello, imprenditore di Castelfranco Veneto, è il papà di Andrea e grazie alla sua incrollabile positività, ha deciso di trasformare una situazione problematica (la disabilità di Andrea) in un’opportunità, non solo per il proprio figlio ma per tutti i ragazzi affetti da autismo.