Visitare Venezia dal Villaggio di Portofelice di Eraclea è un’esperienza al contempo facile ed entusiasmante.
Inoltre è economicamente vantaggioso, soprattutto a maggio e settembre, quando Venezia sarà in altissima stagione mentre a Portofelice potrai godere di bellissimi bungalow e appartamenti immersi nella natura della pineta e di meravigliose spiagge lunghe diversi chilometri ad un prezzo più che conveniente.

Verifica tu stesso i prezzi favolosi che puoi trovare nel nostro Villaggio rispetto ai prezzi esorbitanti degli alberghi di Venezia nello stesso periodo.

Scegli il periodo e la tipologia di alloggio selezionando le date.

Quanto tempo ci vuole e come si raggiunge Venezia?

Ecco diverse soluzioni.

In bus
Comodamente dalla fermata ATVO di fronte a Portofelice potrai arrivare a Venezia in poco più di un’ora circa grazie a 4 collegamenti diretti giornalieri (anche la domenica):

Partenza da Portofelice: 5.52, 9.12, 13.42, 16.22
Arrivo a Venezia Piazzale Roma: 7.20, 10.40, 15.10, 17.50

Partenza da Venezia Piazzale Roma: 10.10, 12.50, 17, 18.50
Arrivo a Portofelice: 11.40, 14.20, 18.30, 20.20

I biglietti possono essere acquistati alla reception di Portofelice.

Servizio QUICKLY svolto da ATVO e ACTV (Bus e motonave)
Nato dalla collaborazione tra Atvo e Actv, Quickly Easy Venice, è l’innovativo collegamento per Venezia da Eraclea Mare e viceversa. Con un biglietto unico, in modo comodo e veloce, potrai prendere i bus Atvo e le motonavi Actv per raggiungere Venezia – Piazza S. Marco.
Ti sposterai con facilità da Eraclea Mare fino a Punta Sabbioni con i bus Atvo. Da qui troverai la coincidenza per l’imbarco sulla motonave Actv diretta a Venezia – Piazza San Marco. Un percorso che ti consentirà di vedere con i tuoi occhi la meravigliosa Laguna Veneziana. Quickly Easy Venice Bus & Boat rende il viaggio più pratico e conveniente; il servizio è attivo da giugno a settembre.

Biglietti in vendita presso Portofelice.

In auto/moto e motonave

Portofelice > Punta Sabbioni 37 chilometri (30 minuti) > Venezia San Marco

In mezz’ora di auto arriverai alla fermata del vaporetto/motonave di Punta Sabbioni; da qui i battelli della linea marittima Veneziana ACTV ti porteranno in 30 minuti direttamente a Piazza San Marco. Nella zona adiacente alla fermata del battello troverai parcheggi pubblici e/o sorvegliati.

In auto e treno

Portofelice > Stazione dei Treni di San Donà di Piave (20 minuti) > Venezia Santa Lucia

Da Portofelice potrai raggiungere con la tua auto facilmente la stazione ferroviaria di San Donà di Piave/Jesolo; da qui in treno arriverai alla stazione di Venezia Santa Lucia in circa 40 minuti. Con questa soluzione hai la flessibilità nel scegliere l’orario migliore in base alle tue esigenze e restare a Venezia tutto il tempo che preferisci.